Saturday, October 8, 2016

Baby lotion 170






+

Come Questa differenza lovelydreams 26 Nov 2009 In settimana 37, ho Alle classi ANC, le levatrici ho detto questo Jm cercando. Ho dato un'occhiata al loro gamma in farmacia, e non riesco a vedere nulla di lavare chiamato s QV corpo, QV lozione. Quindi vuol dire che la gamma generale è abbastanza buono per tutti, compresi i bambini o ci sono prodotti per bambini QV che ho bisogno di cercare in alcuni altri negozi / farmacie Qualcuno ha trovato nessun altre marche meglio Inoltre, è buona Sudocrem per l'uso come crema da pannolino e come lozione dopo-bagno Cosa farei usare una crema sorbolene e che marchio e dovrei usare un olio al posto di lozione quando Im dando un massaggio pre-bagno In tal caso, che l'olio è raccomandato I TIA - LD a cura di lovelydreams 26 novembre 2009 - 08:26. Like This a1b2 differenza 26 Nov 2009 Il mio consiglio è di non usare nulla di simile differenza di Moi 26 Nov 2009 Sono d'accordo con il PP, l'acqua è migliore per i bambini i primi mesi. Io uso crema idratante Moo Goo, e la gamma Piccolo Innoscents è anche grande e organico (I looove il balsamo in basso). Come Questa differenza di filo interdentale 26 Nov 2009 per fondi mi piace molto sudocream o zinco e crema di olio di ricino, è possibile sia di questi in una farmacia. Bagno di lavaggio ho solo usato l'acqua o usedd un po 'di sorbelene miscelato nell'acqua del bagno se la loro pelle era asciutta. Come Questa differenza di Sloane Peterson 26 Nov 2009 Io uso il lavaggio delicato QV per bagni (il mio LO ha bisogno di questo e non solo l'acqua come ho trovato ha ottenuto crosta lattea in altro modo). Poi io uso sorbolene in fase di cambiamento con un panno piuttosto che salviette pannolini, e anche l'uso sorbolene con un batuffolo di cotone imbevuto di lavare il viso al mattino e pomeriggio. Non ci andrei fastidio di acquistare prodotti costosi, si dovrebbe andare bene con questi due prodotti, nonché una crema pannolino come sudocream come lei ha ricordato. Come Questa differenza custardtart 26 Nov 2009 Come prima volta mamma, ascoltare tutto le persone ti dicono, buttare 95 di via, e portare le proprie menti mio prendere su di esso. I wouldn. Hanno insistito sull'uso di esso, e prudevano per due giorni. Se avete bisogno di un sapone, usarlo di rado, come molti saponi metterà a nudo la testa pelli come saponi possono aggravare crosta lattea. È don massaggio Pre-bagno Huh Chi pensava up che un massaggio il bambino a giocare con lui e trattarlo con cura, sì, ma da utilizzare come parte di una routine vasca Alcune persone hanno troppo tempo sulle loro mani. Sorbolene è una crema idratante o un detergente alternativa che è più mite dai saponi, ho provato un paio di volte e ho pensato ci fossero altri prodotti che hanno fatto entrambi i lavori in modo più efficace. Inoltre, ITT piace. Ho un caro amico che si sentiva così fortemente circa gli ingredienti in saponi e shampoo (soprattutto sodio solfato Laurel e Sodium Laureth Solfato, agenti cancerogeni noti in quasi tutti i saponi), che ha iniziato a fare il suo proprio sapone. Questo è ormai diventato un lavoro a domicilio a tempo pieno per lei, e lei fa saponi fatti a mano che sono adatti per la pelle del bambino, come il sapone goatsmilk, sapone di olio d'oliva e il miele, avena e sapone cera d'api. I flat-out rifiuto di acquistare saponi commerciali più, come tutto quello che posso sentire l'odore è le sostanze chimiche in essi. Scusate se questo si sottolinea di più - mi sento molto a cuore introduzione di sostanze chimiche e minerali sulla pelle, come facciamo assorbire parte di esso, e otteniamo abbastanza inquinamento nelle nostre vite come questa differenza Amysha 26 Nov 2009 Ill probabilmente basta usare olio QV per il bagno e guardare in loro gamma idratante se abbiamo problemi di pelle secca. Come Questa differenza lilmissmuffet 26 Nov 2009 DS ha avuto un po 'di eczema quando molto poco e ho trovato alcune salviette avrebbe fatto il suo fondo divampare. Sorbolene con un panno suona bene in teoria, ma diventa una seccatura quando va in giro. Dopo aver provato tutti i wipe sul mercato abbiamo trovato salviettine Curash Unscented lavorato bene, senza eruzioni cutanee. Per la balneazione lavaggio del corpo Gaia era, ed è tuttora, molto buono. Molto gentile. E non potete sbagliare con Sudocrem. Abbiamo preferito sopra tutti gli altri prodotti da pannolino. Meglio di lucks un tempo scoraggiante, ma come un PP ha detto, presto capire cosa funziona meglio per voi. Come Questa differenza zingy 26 Nov 2009 Che emozione di essere avere la vostra prima Bub. Complimenti I 100 sono d'accordo con custardtart. Bubs non hanno bisogno di sapone quando sono nuove. Ora le mie sono più grandi io uso un po 'Billy Goat di sapone. Io non lavare i capelli con lo shampoo solo il Billy Goat Sapone forse una volta alla settimana. Io uso Akin inferiore Balm solo se necessario. Biologico, Senza cattivi o petrolchimici. Mai avuto bisogno di olio o crema idratante. Il sapone latte di capra mantiene la loro pelle davvero morbido. Io uso la zampa crema zampa come alternativa al vasoline. Anche in questo caso non petrolchimici. Hanno utilizzato Natura Cura salviette per neonati con moderazione. Ogni altra marca ho provato dato da pannolino. Tutto il meglio per le prossime 3 settimane o giù di lì. Non molto tempo di andare. Goodluck Like This differenza guestd-o-n n-a-26 Nov 2009 Mio figlio ha la pelle sensibile, Gaia prodotti anche sconvolto la sua pelle. Io uso l'olio QV per lavare lui, e lavare i capelli con Mustela. Mustela ha un neonato schiuma shampoo che esce schiuma, quindi non c'è bisogno di strofinare sul cuoio capelluto ed è utile per sbarazzarsi di crosta lattea. Google. QV è abbastanza delicato da usare su bambini, ho visto un lavaggio vasca QV con Paperino su di esso nella sezione ragazzi del chimico, ma havent provato. Ho anche trovato MooGoo per essere davvero delicata sulla pelle DS, ma possono essere costosi. Ho sentito crema sorbelene fa un buon lavoro e, solo schiuma su prima del bagno e lavare via nella vasca da bagno. Don durante il giorno. Una volta che iniziano ad essere un po 'più attivo / su solidi quello che viene prima, poi vorrei iniziare il bagno tutti i giorni (tanto per uno dei miei amici disgusto). Ma si lavora fuori ciò che è meglio per voi e il vostro piccolo. prebath Massage - Non ho mai fatto questo. Ho preferito dare un massaggio dopo il bagno. L'olio di oliva è bene usare. Ora, quando mi danno DS un massaggio che uso QV crema o panna MooGoo però. Credo sorbelene sarebbe ok. Per il fondo io uso in polvere per bambini Curash quasi ad ogni cambio di pannolino (specialmente subito dopo il bagno, per contribuire ad assorbire qualsiasi moiture forse ho perso), e Bepanthen se ha sviluppato un rash. Io preferisco Bepanthen sopra curash come si strofina un po 'più bello. Ma questo è solo preferenze personali. Mi è piaciuto anche avere un tubo piuttosto che una vasca, che mi stava attaccando il mio pannolino cambiamento dito. Come Questa differenza Eileithyia 26 Nov 2009 Raccomando anche non usare nulla sulla pelle neonato a meno che non si deve. Quando si è in cerca di un look prodotto per qualcosa che è preferibilmente biologici. Un massaggio bagno di pre sotto l'età di 5 mesi o combinando bagno tempo e tempo di massaggio per loro è modo di stimolante. Essi vengono spogliati, poi messo in un cambiamento di temperatura, preso di nuovo un cambiamento di temperatura, asciugato, e vestito. Provate a fare il tempo massaggio subito dopo un pisolino, evitare la pancia se si nutrono subito dopo il risveglio. Anche se si utilizza un olio per il massaggio, e poi il bagno ottengono molto scivolosa e questo è pericoloso in acqua. Per quanto riguarda un olio da usare, scegliere qualcosa che è spremuto a freddo e biologici. Olio di sesamo è una buona scelta. Ci sono molti prodotti da usare, basta vedere quelli che ti piace di più attraverso di loro provare. Dont lo stress su di esso A cura di A-Your-Cervice, 26 novembre 2009 - 10:05. Come Questa differenza pinkiesmum 26 Nov 2009 Noi abbiamo anche il suo immersi solo ogni due giorni in quei primi mesi. In ospedale ci hanno incoraggiati ad usare acqua calda con un po 'di lavaggio bagno in esso per ripulire dopo le modifiche pannolini invece di salviette, ma dopo il primo paio di settimane siamo passati a salviette profumate. Dalla memoria penso che abbiamo usato Huggies per cominciare perché erano più spessi e gestito disordine meglio, ora che ho avuto un sacco di confezioni campione di creme pannolini e polvere da provare, ma risolta con una piccola quantità di bepanthan (come crema barriera) e curash polvere sul suo culo dopo ogni pannolino sporco. Weve ancora mai avuto un prob con dermatite da pannolino, ma poi ogni bambino è diverso. Donll presto scoprire quali prodotti e routine ti piace di più e soddisfare il vostro bambino. Buona fortuna con esso piace questo A differenza di Pink Blossom 26 Nov 2009 Sono d'accordo con quello che la maggior parte degli utenti hanno già detto, i bambini solo bisogno di acqua per lavare il loro corpo. Io uso gamma Gaia, si può ottenere da supermercato o negozi di destinazione o bambino, non ha SLS o colori o saponi, ecc, io uso lo shampoo (potrebbe non essere necessario lo shampoo se bubs non ha i capelli Buona fortuna Come Questa differenza anyonez angelo 26 Nov 2009 consiglio questo zinco crema pannolino e il suo olio di ricino una grande vasca, reseaonably prezzo e DS non ha mai avuto una eruzione cutanea con esso. ho usato per acquistare contenitori lil così ho potuto separare esso. così la grande vasca per uso domestico, piccolo contenitore per pannolini borsa. come Questa differenza di Alis Volat Propiis 26 nov 2009 I secondi ciò che più ha PP non ha mai, mai avuto eruzioni cutanee da pannolino. io metto sudocream su quando è dentizione come il suo piccolo fondo diventa un po 'rosso. come Questa differenza elleraN 26 nov 2009 la mia famiglia è incline a eczemi così ho usato QV o Cetaphil lozione e lavare fin dall'inizio. I wouldn per eruzioni bum io uso la zampa crema zampa e semplicemente un vecchio farina di mais. funziona a meraviglia e ITT utilizzare tutto ciò che lo zinco e di ricino merda olio. Less is more con i bambini. Come Questa differenza Sebela 26 nov 2009 In settimana 37, ho acqua e una rondella faccia, possibilmente con qualche goccia di olio di una bella, forse mandorla. I miei bambini usano sapone per lavarsi le mani e shampoo solo se sono stati nuoto o ottenuto qualcosa lordo nel loro capelli, altrimenti solo la sua risciacquo. Come Questa differenza hkclaire 26 Nov 2009 completamente d'accordo con la maggior parte delle persone che non avete bisogno di lavare qualsiasi sapone / bagno ecc Una parola di avvertimento circa oli da massaggio. Abbiamo dato massaggi DD quando era più giovane. Sicuramente non è necessario, ma lei li amava userei solo pannolino crema se avesse un fondo irritato. Prova tutti i campioni da i bagagli di taglie e fare la propria scelta a 15 mesi, io uso solo lavaggio del corpo Gaia a fare uso del DDT sapone.) Ti piace questa differenza guestd-onna 26 Nov 2009 L'acqua e una rondella faccia, possibilmente con un qualche goccia di olio di una bella, forse mandorla. Io personalmente evitare Almod (o di altri oli) solo nel caso in cui il bambino ha una allergia. hth Like This differenza Guestcathode 26 Nov 2009 I usare solo (di cocco e vaniglia) Anche il lavaggio QV ha sodio solfato Laurel in esso. Per dermatite da pannolino, la papaia pomata Lucas può essere abbastanza buono. A cura di catodo, 26 novembre 2009 - 12:10. Like This faerymama differenza 26 Nov 2009 Come per altri partner di progetto, nei primi giorni, l'acqua funziona bene. Come i miei figli diventato più grande ho appena usato prodotti naturali come Gaia, oli essenziali / oli vettore, moo goo ecc se ne avevano bisogno. prodotti IJ. Per dermatite da pannolino, invece di creme preferisco: tempo libero pannolini (dove possibile), panno bagnato da una soluzione di camomilla (con una goccia di olio di tea tree), evitare l'uso di salviette commerciali e basta usare salviette di stoffa a modifiche pannolini. A cura di faerymama, 26 novembre 2009 - 12:23. Come Questa differenza di beck73 26 Nov 2009 Totalmente d'accordo con l'utilizzo di nulla sulla pelle babys sta cominciando a sembrare un po 'asciutto. Mentre in ospedale faccio usare le salviette che forniscono mentre il bambino è ancora facendo poos appiccicose, ma una volta che si ferma posso passare all'acqua dritto su un batuffolo di cotone (quelle circolari pastiglie struccante). Qui a casa ho una scatola di Curash Unscented asciuga sul suo CHANGETABLE, ma hanno solo venire fuori quando Im che fare con un serio poo-Splosion e ho sempre finire di nuovo con acqua su un batuffolo di cotone per sbarazzarsi dei detergenti. Un po 'OT, ma io. Come Questa differenza HandsOnNewton 26 Nov 2009 ho usato sia il corpo ed i capelli lavare curash o il corpo Gaia lavaggio e shampoo. Ds davvero ottenuto solo un lavaggio dei capelli una volta alla settimana e che consisteva di solo swooshing un po 'di acqua del bagno sulla sua testa. Sono d'accordo con i PP che dicono massaggi e bagno insieme sarebbe troppo stimolante per un nuovo nato. Quando ho fatto lo massaggiare è stato un evento completamente separata e ho usato un po 'di olio di massaggio del bambino Jurlique che mi è stata data. Non ha mai veramente piaciuto massaggi però. Ho usato la crema curash pannolino (solo quando ha ottenuto un rash) e Crema Lush sogno per la sua crosta lattea. Scherzi a parte, però, quando si dispone di un nuovo bambino hanno solo bisogno superiore e tailing quasi tutti i giorni, e un bagno completo ogni 3 o 4 giorni (anche se DS hanno fatto come un bagno fresco durante l'ondata di caldo nel mese di febbraio) Ti piace questa differenza di The Awesome One 26 Nov 2009 abbiamo usato niente, entrambi i miei ragazzi hanno eczema e tutti i nostri drs noi del suo meglio hanno detto di solo dare loro un rapido lavaggio in acqua calda e nient'altro, tutto ciò che abbiamo a portata di mano è da pannolino crema e olio per bambini e sorberline per crosta lattea Like This twilightangel differenza 26 nov 2009 Sono d'accordo con quanto è già stato detto. Ho anche wouldnJ ed è tornato. Ho poi avuto a che utilizzano prodotti da una società di nome Neways (grazie a MIL) e non prodotti sono grandi. No di sodio solfato Laurel, glicerina, parabeni o altri prodotti brutte che si attaccano nelle nostre lavaggi, ecc Io uso anche la gamma di Gaia come ho scoperto che erano anche privo di sostanze chimiche brutto quindi consiglio di acquistare la gamma di Gaia per bubs, la sua disposizione in Coles e Woolies ecc e hanno un lavaggio del corpo, shampoo, lozione lenitiva, idratante e olio da massaggio (non hanno mai usato questo come i miei bambini odiavano massaggi) e sono disponibili in piccolo trial pack per che sarebbe bello prendere in ospedale. Per pannolino ho fatto uso Sudocream ma dal momento che il passaggio a pannolini di stoffa sono stato informato Sudocream non va bene per loro, così io sto usando la polvere Curash. Buona fortuna con arrivo bubs.




No comments:

Post a Comment