Saturday, October 8, 2016

Atacand 52






+

Valutazioni droga per RATACAND peggioramento delle emicranie, grave ansia ho iniziato a 4 mg e hanno lavorato fino a 16 mg per un periodo di 6 settimane. Fino a 12 mg non vi era alcun impatto sulla mia frequenza di emicrania. Appena ho iniziato a 16 mg, però, le mie emicranie sono diventate ogni giorno, che non è mai accaduto prima - di solito ottenuto circa 6 al mese. Mi ci sono voluti 4 giorni per realizzare il candesartan è stato innescando le emicranie, ma anche dopo che ho smesso (tacchino freddo), le emicranie hanno continuato su base giornaliera per 6 giorni in più, fermandosi solo quando ho iniziato amitriptilina 10 mg. Così, quando sono andato fuori il candesartan, ho sperimentato grave ansia, attacchi di panico, depressione e perdita di appetito. Ci sono voluti circa una settimana per recuperare da questi sintomi. Per me, questo farmaco era veleno. A peggiorare le cose, il mio neurologo completamente respinto che il candesartan avrebbe potuto essere innescando le emicranie. Leggendo le altre recensioni su questo sito circa gli effetti collaterali mi ha aiutato a capire Non ero pazzo. 6 settimane 16 mg 1X D gambe e le braccia vanno a dormire la notte - caviglie gonfiarono sentire cablata a spina elettrica stava prendendo Candesartan (Atacand) e Adalat - dopo la riduzione della pressione arteriosa a causa di glutine taglio dalla mia dieta Ora prendo solo 8 mg di RATACAND - mai guardato effetti collaterali - mi sento come sto telegrafato alla rete elettrica nazionale Electrics mio BP 120/69 con 58 impulsi sto filatura e cercando di combattere con la dieta e l'esercizio fisico ma di notte le mie gambe e le braccia si addormentano che rende mi panico e io posso dormire - è successo solo da quando ho preso compresse - Se la BP continua a scendere con la dieta e glutine chiederò di scendere questi farmaci orribili una data soluzione problema con altri problemi Prova senza glutine leggere grano cervello 1 anni 8mg per da 1X D cambiato da Benicar a Atacand ed è una droga molto migliore. Il dolore alle articolazioni è migliore e BP 106/65 con letteralmente senza effetti collaterali. Vorrei aver fatto questo anni fa. E 'anche generico in modo molto più economico. Vertigo, vertigini, rigidità articolare, malvagio deja vu e sudorazione attacchi di panico con svenimento. per i precedenti 7 anni stavo prendendo il meraviglioso Ramapril rabboccato con Losartan con le eventuali effetti collaterali. Atacand ha effetto limitato sulla BP - portandolo da estremamente elevata ad alta. Questo è i diavoli lavoro - e ha colpito il mio lavoro e il mio rapporto con mia moglie 3 mesi 16 mg 1X D un po 'nauseato, gas e crampi allo stomaco, orecchie tappato un po', prurito su tutto il corpo. Voglio continuare a prendere questo come si suppone che sia veramente buono per la prevenzione dell'emicrania, mi chiedo se devo portarlo in AM, cuz quando prendo la notte mi tiene con la nausea e il prurito sentire alcun suggerimento sarebbe apprezzato 3 giorni 4 mg dolore 1X D al collo, mal di testa, vertigini, disorientamento, anca e il dolore al ginocchio. Ho dovuto interrompere l'assunzione di 8 ml di amlodipina ha causato le caviglie gonfie e male è stato prescritto 8 ml di Atacand invece. Ho iniziato il trattamento 1 mese ago. Two settimane dopo l'assunzione ho sviluppato dolore alle articolazioni, soprattutto nel mio collo, anca e ginocchio. Il dolore mi tiene sveglio la notte. Sto avendo mal di testa quasi ogni giorno. Ho appena scoperto che questo farmaco può causare effetti indesiderati e interrotto l'assunzione di ieri. Io riferire su qualsiasi miglioramento nella mia condizione. 25 giorni 8mg 1X D lieve pressione alta è stato bene in un primo momento a parte le vertigini, ma negli ultimi 6 mesi ho avuto inspiegabile dolore addominale superiore, mal di schiena, palpitazioni, dolore toracico, depressione, attacchi di panico, mal di gola, tosse e rallentamento del battito cardiaco 40 bpm. Molti test dopo, il dottor cant trovare nulla di male, è tutto nella mia testa pensa. Dopo essere stato prescritto Nexium per la masterizzazione gastro superiore, ho deciso di smettere Atacand per 1 settimana per vedere cosa è successo. Dopo soli 4 giorni dalla sospensione Atacand, le mie palpitazioni cardiache hanno notevolmente ridotto. Ho anche smesso di prendere il Nexium, come credo i sintomi gastrointestinali sono stati probabilmente Atacand correlati. I miei bruciando gastro sintomi sono anche scomparsi. Mi prenderò le mie scoperte con il mio medico. 3 anni 4mg 1X D ipertensione arteriosa grave capogiro / vertigini, stanchezza, sensazione di sventura. Ho cominciato questo farmaco dopo essere andato fuori Diovan (a causa della spesa), poi sono andato su Losartan e cominciato ad avere le vertigini / vertigini. Iniziato Atacand 3 settimane fa, e la vertigine si è aggravata. A quanto pare Im allergico a Losartan Diovan. La vertigine è così intenso, a volte che ho paura di uscire di casa nel caso in cui cado. Ri-partenza Diovan non appena l'ordine di posta arriva. 3 settimane 16 mg 2X D Re Messaggio from11 / 3/2012 Sono ritornato di nuovo a 16 mg al giorno dritto invece di 16.Its fatto una grande differenza in quanto gli effetti collaterali croniche scompaiono lentamente, la pressione è normale. Moderato seno gola problema gunk che si verificano negli ultimi tempi, non so ancora se il problema del seno è legato alla attacand. I vi posto il risultato quando nota. Neuropatia periferica, dolore muscolare stava prendendo Diovan 160 per molti years. Diovan reso le dita dei piedi numb. Doctor suggerito Atacand 16mg. From 1 Giorno, Atacand creato più intorpidimento in tutto il piede e alcune dita, più muscolare crampi / dolore in legs. Just non ha funzionato per me, così sono tornato al Diovan 160 e il torpore riduce a soli ancora una volta le dita dei piedi. 3 mesi 16 1X D depressione, letargia, intolleranza al calore, sensazione di sventura, significativo aumento di peso, dolori alle articolazioni. Più a lungo ho preso Atacand, peggio mi sono sentito, ed è rovinato significativamente ridurre la pressione del sangue. Ho chiesto al mio dottor a cambiare il farmaco e si sentono molto meglio ora che sono in Teveten. Inoltre, il Teveten sta abbassando la pressione del sangue in modo più efficace rispetto Atacand ha fatto. 1,5 anni 4 mg 2X D forti dolori alle articolazioni e sinusite. Ansia. E questo è stato solo 4 mg. Ha funzionato bene per il mio BP Ma è stato 5 giorni di riposo e il dolore articolare è in realtà peggiorando. Cercherò di gestire la BP qualche altro modo. Non ne vale la pena. Conosco persone che si trovano su una dose molto più alto e stanno bene. Questa era una droga terribile. Gli effetti collaterali sono diventati peggio, come il passare del tempo. alta pressure16m depressione del sangue, stanchezza, aumento di wieght, crampi muscolari, mancanza di respiro, articolazioni artritiche, stanchezza, bruciore di stomaco, forgetfullness e la testa di nebbia. Questa è stata una vita di frantumazione di droga per me. Mi ha preso di questo farmaco, il mio MP insistito sul fatto che non ho potuto avere uno qualsiasi di questi effetti collaterali da Atacand. finalmente smettere aticand e tutti i farmaci che ho preso per contrastare i suoi effetti collaterali. BP è 220/118, ma almeno ho qualche qualità della vita. cercando di trovare alternative, ma i medici non sono empatico. NON consiglio Atacand ho postato la nota di seguito pure. Quindi, secondo giorno di riposo di meds e non posso parlare sono andato al dottore e lui ha detto che gonfiava la mia voce scatola e le mie seni e che io non posso parlare per qualche giorno ancora. Si immagina fino a 5 giorni. Prende 48 ore per il farmaco di lasciare il vostro corpo, ma gli effetti collaterali un po 'di più. Questa roba è veleno. Non posso fare alcuna meds bp. così buona cosa bp è buono da tutte le passeggiate, ma il mio rene non è protetto. Piuttosto hanno la qualità della vita però. Questa è la miseria. Tu non sei pazzo se si verificano di panico, ansia, infezioni del seno, mal di gola, la gola, casella vocale gonfio di masterizzazione. Scendere questo farmaco più i dottori non sono nemmeno a conoscenza degli effetti collaterali estreme per alcune persone. Il mio non è stato, ma io gli istruiti e guardando la gola di oggi, poteva vedere che non era B. S. Questa roba non è buono per me. Mi hanno avuto su di esso nel 2006 e ho avuto attacchi di panico malvagi. un'infezione del seno che è durato un anno. Mi sentivo come stavo andando folle. Ho trovato questo pensione in 06 e ho visto quello che qualcuno aveva scritto circa i suoi attacchi di panico e ho capito che era la droga e mi sono preso fuori di esso. non fate questo, però. il mio bp a spillo ma normalizzato di nuovo. In ogni caso, perché il mio unico e solo rene perdite di proteine ​​e di recente aumentato il dr mi ha convinto a provare di nuovo Atacand ad una dose molto più bassa. stessi problemi ricominciare tutto da capo. iniziato nel seno. ora ci si sente come la gola e l'esofago sono in fiamme. un sacco di catarro, tosse. sento di merda. Così domani di nuovo alla mia pillola dell'acqua. Si osserva la mia bp costante, ma purtroppo non ha la protezione Atacand rene fa. Non sai cosa fare a tale proposito. Odio questa merda. Ciò che veramente mi bug è si è dato qualcosa per rendere qualcosa di meglio, ma si crea un sacco di altri problemi. non la qualità della vita per me. 5 giorni 4 mg 1X D Prima prescritto Atacand HCT 32 / 12.5. Vertigini stanco, ha abbassato la libido. Passato alla 16 / mg / 12,5 no vertigini. Recentemente ho provato tagliando di 1 ogni altro giorno che ha aiutato problema della libido, ma bp insinuato. Dr ha detto che deve essere presa tutti i giorni. Vertigo, vertigini, sinusite, mal di schiena, nausea, debolezza degli arti e del collo. Un po 'efficace come ipertesi med, ma gli effetti collaterali mi hanno disattivato completamente. Gli effetti collaterali sono voluti circa 1 mese a comparire, quindi non ha ancora mi collegano il peggioramento della salute con le medicine. Attualmente in fase di svezzamento fuori questo. Era su Bisoprolol Fumarate troppo, ma ha dimenticato di assumere fest e nausea quotidiano scomparsi entro 3 giorni. Io non intendo prendere di nuovo eventuali altri farmaci BP - ricevo troppi effetti collaterali. Cercherà terapia Far Infra-Red. 18 mesi 16mg 2X D dato per 2 mesi e fu gravemente gonfio TUTTI I GIORNI. NON accorti che stava causando MY GONFIORE FINO ho accidentalmente dimenticato di prendere IT. NON è un effetto collaterale PLUBLISHED. Lo ha fatto abbassare il mio BP. Il mio medico ascoltava e mi ha iniziato su un farmaco NUOVO BP. Molto mite ansia / confusione. Lieve la stanchezza, forse a causa di disturbi del sonno (in precedenza mai un problema). Nightmare è probabilmente troppo forte, ma ora avendo sogni oscuri che risvegliano e avere difficoltà a tornare a dormire. Il problema di ansia si verifica spesso a questo punto pari ad alzarsi dal letto sia molto presto per il giorno, o guardare la TV e poi tornare a letto. È stato precedentemente su Norvasc per curare la mia ipertensione. Ottimi risultati in termini di BP, ma ankies gonfie e ritenzione di liquidi un problema. Pertanto cambiato in Atacand su consiglio medici. BP su Atacand anche molto buona. Avere propria unità BP e nessun cambiamento in BP visto dal cambio 20 giorni 8mg 1X D vertigini, nausea, sudorazione, letargico. non desidero spostare. insonnia, proprio malessere. Smesso di prenderlo per 1 settimana e sentito great. Thirsty tutto il tempo e non posso tollerare il calore in estate su questo farmaco. La secchezza della bocca tutto il tempo solo su 4 mg. Dr. pensa noci Im e non poteva forse essere avere questi effetti collaterali su questa dose. Sono molto sensibile ai farmaci e questo non fa eccezione. Preoccupato per quello che posso prendere accanto al contol mia BP. Non mi sento bene su questa droga e io non voglio fare nulla quindi ho guadagnato peso mentre su di esso. Vorrei poter scendere completamente. Appena avuto esame del sangue completo e ne è uscito bene quindi so che questi effetti collaterali sono da questo farmaco e non da qualcos'altro. Hanno avuto reazioni a diversi altri farmaci per BP pure. Anche io ho dolori muscolari in tutto per tutto il tempo su questo farmaco e sono andati via quando ho smesso per una settimana. 1 anni 4mg 1X D pressione alta artrite delle mani, non ha mai avuto problemi prima. Intorpidimento delle mani e dei piedi. Crampi alle gambe. La stanchezza e spossatezza. confusione mentale e la vista colpiti. diradamento dei capelli. La maggior parte degli effetti indesiderati hanno coinciso con il passaggio da 16 mg a 32 mg. Sarà vedere medico di altre opzioni.




No comments:

Post a Comment